Compagnia Portuale di Ravenna e Sage ERP X3

Dettagli
  • Data: 17 dicembre 2013
  • Riassunto:
    La Compagnia Portuale s.r.l. di Ravenna ha scelto Sage ERP X3 con DM Utility per la gestione dei processi di Contabilità Generale, Contabilità Analitica, Gestione Cespiti, Ciclo Passivo, Ciclo Attivo e Gestione Magazzino.
  • Fonte: Agenzia Roma

17 dicembre 2013, Ravenna

Compagnia Portuale di Ravenna e Sage ERP X3

La Compagnia Portuale di Ravenna garantisce i servizi amministrativi di tutte le società controllate nonchè per la Cooperativa Portuale soc. coop.; inoltre è proprietaria di una società che esercita l’attività di officina riparazione e manutentione di mezzi meccanici ed attrezzature che operano in tutto il porto di Ravenna.
La società eroga servizi  portuali alle diverse imprese che operano nel porto di Ravenna (Italterminal S.R.L., Porto Intermodale Ravenna Spa-S.A.P.I.R., Setramar S.P., Lloyd Ravenna S.P.A., Frigoterminal S.P.A., Docks Cereali S.P.A., Marcegaglia S.P.A. , Docks E.C.S.S.R.L., Terminal Container Ravenna S.P.A. – Tcr, ed altre).
Per la gestione dei processi di Contabilità Generale, Contabilità Analitica, Gestione Cespiti, Ciclo Passivo, Ciclo Attivo e Gestione Magazzino ha scelto Sage ERP X3 con Data Management Utility.