Trasporto Pubblico Locale

Modelli di sostenibilità avversati da continui tagli al settore, in una fase di contrazione della spesa pubblica che necessita di attivare meccanismi virtuosi, tagliare costi inutili e favorire la facilità e la capacità di spostamento di persone e merci nel rispetto degli impatti ambientali e sociali. Questo il contesto di un settore il cui destino è strategico per la ripresa del sistema Paese e che richiede la diffusione e la capillarità sul territorio, la frequenza dei servizi, la concorrenzialità rispetto al trasporto privato, la convenienza economica e la sicurezza .

UN UNICO PARTNER PER I DIVERSI PROCESSI CHE PORTANO ALLA SOLUZIONE

Per supportare questo scenario mettiamo a vostra disposizione soluzioni che supportino il controllo dei costi e la pianificazione finanziaria, frutto di competenze sviluppate con società di riferimento del settore, per l’incremento dell’efficienza, il controllo dei costi di produzione del servizio e dei ricavi ottenuti dalla vendita.

tramite applicazioni specializzate per:

    • La gestione dei processi amministrativi con Sage ERP X3, il più italiano dei sistemi ERP internazionali, già in uso presso rappresentative Utilities del servizio energia per il supporto dell’amministrazione e finanza, del ciclo passivo, del ciclo attivo e del controllo gestionale
    • La gestione Payroll e Human Resources con soluzioni di riferimento per il TPL

ed anche

  • Soluzioni verticali quali la gestione dei Titoli di Viaggio, Noleggi, e progetti innovativi di street safety e mobility management.

Tutto corredato da soluzioni per la gestione dei processi in mobilità tramite APP per tablet e smartphone, e soluzioni innovative di Gestione Documentale che efficientano i processi interni e consentono di offrire al Cliente servizi trasparenti e di qualità.

Le soluzioni possono essere distribuite on-site oppure in modalità cloud (accesso alle applicazioni tramite connessione web, gestite in regime di tecnologia d’avanguardia, alta disponibilità e sicurezza) che consente di delegare a noi la gestione dell’infrastruttura tecnologia e l’application management del software.

L’esternalizzazione può essere estesa non solo agli aspetti informatici, ma anche agli aspetti di processo. Queste modalità offrono il vantaggio di supplire a carenze strutturali e di risorse da dedicare alla gestione e, soprattutto, la possibilità di attivare il servizio in tempi rapidi.

ALCUNE REFERENZE

actvarpaatc

coneroteptper

SCARICA LA BROCHURE

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI